JAGGED
ISLAND

Piattaforma quant-friendly per l’intelligent quantitative trading

Jagged Island intelligent quantitative trading system

Jagged Island® è un potente software di asset management per il trading algoritmico, progettato per gestire l’intero processo decisionale: dallo sviluppo e test delle strategie, al monitoraggio in tempo reale dei KPI finanziari su più asset class con un’ampia gamma di strumenti dedicati a tutte le aree organizzative coinvolte, inclusa la compliance.

La modularità di Jagged Island® permette di adattarlo alle diverse esigenze aziendali, offrendo al business funzionalità di automazione, scalabilità, programmabilità e funzionalità ad alto valore aggiunto.

I vantaggi della nostra piattaforma di intelligent quantitative trading

Jagged Island®  semplifica e velocizza l’intero processo operativo.

L’utente finale, in completa autonomia e senza la necessità di interventi di tipo IT, può definire le strategie di trading e sviluppare con ampia libertà i propri modelli. Modalità che ne garantisce anche la proprietà intellettuale.

E’ dotato di integrazioni native con i principali sistemi di negoziazione e information provider come Bloomberg o Refinitiv.

I diversi ambienti, la qualità dei dati e le funzionalità a disposizione agevolano e accelerano le fasi di sviluppo, validazione, backtesting e messa in produzione dei modelli, senza la necessità di adattarli per le differenti fasi di test e di trading.

L’architettura low latency permette di gestire modelli complessi che richiedono elevati flussi di dati e importanti carichi di elaborazione. Alte prestazioni garantite anche nell’inoltro automatico degli ordini a mercato.

Low Latency

La piattaforma OEMS integrata. Si basa sull’infrastruttura software proprietaria 0LF che garantisce massima modularità e scalabilità sfruttando le potenzialità delle architetture multi-core.

Scopri di più

A.I.

La piattaforma basata su modelli di intelligenza artificiale con funzionalità di analisi a supporto della fase decisionale e indicatori di tendenza a servizio dell’operatività di trading. TrILS è una piattaforma di ATS ReLab, startup innovativa controllata da ATS.

Scopri di più