Operations

Il partner per l’erogazione dei servizi di gestione

In ATS i servizi di operations sono erogati da un team altamente specializzato, forte di una profonda conoscenza delle tecnologie adottate e delle aree di business coperte:

Capital market
Gestione del credito
• Utility
• Industria

Oltre che per le nostre soluzioni applicative, eroghiamo servizi di gestione delle infrastrutture hardware per applicazioni di terze parti.

Gestiamo soluzioni on-premise e in cloud e, oltre ai servizi di application management in senso stretto, il nostro team è in grado di erogare sia servizi di facility management che di help desk, soddisfacendo ogni esigenza di scalabilità.

I nostri servizi operativi

Eroghiamo i servizi di help desk di primo livello rivolgendoci direttamente all’utente finale:

• punto di accesso con linea diretta e e-mail personale
• supporto 24/7
• gestione del ciclo di vita delle segnalazioni
• supporto applicativo e funzionale
• procedure di escalation personalizzate
• dashboard di monitoraggio in tempo reale
• reporting dei livelli di servizio in accordo con i SLA

Eroghiamo i servizi di application management attraverso i più evoluti strumenti di monitoraggio:

event management: teniamo sotto controllo l’intero ciclo di vita dell’applicazione
service request: supportiamo ogni richiesta di intervento o informazioni, standard o specifica
incident management: ripristiniamo i servizi nel più breve tempo possibile minimizzando l’impatto
sul business e garantendo il Service Level Agreement (SLA)
change management: implementiamo processi di aggiornamento del software tenendo traccia degli interventi
effettuati

Eroghiamo i servizi di facility management, garantendo i migliori livelli di servizio in termini di:

fornitura delle infrastrutture hardware e di rete: collaboriamo con i primari fornitori di infrastruttura tecnologica
presenti sul mercato, anche specializzati nell’accesso ai mercati finanziari
alta disponibilità: progettiamo soluzioni che garantiscono continuità di servizio con livelli vicini al 100%
amministrazione di sistema e DB: forniamo tutti i servizi di assistenza e amministrazione con copertura 24/7
disaster recovery: forniamo i siti secondari per il ripristino dell’operatività in caso di disastro entro gli RTO
e RPO stabiliti