Capital
market

Soluzioni per mercati finanziari

L’innovazione tecnologica e l’immenso patrimonio di dati “interni” ed “esterni” disponibili stanno introducendo cambiamenti significativi nell’operatività degli Intermediari Finanziari in termini di efficienza operativa e di innovazione dei servizi.
La low latency, l’integrazione di modelli di intelligenza artificiale nella trading AI automation e l’applicazione dell’intelligent quantitative trading abilitano nuove opportunità nelle decisioni di investimento e nell’esecuzione degli ordini.
Su questi nuovi trend, ATS ha progettato piattaforme tecnologiche avanzate che seguono l’evoluzione del settore e offrono funzionalità a valore aggiunto, con nuove soluzioni per i mercati finanziari.

Low Latency

La piattaforma OEMS integrata. Si basa sull’infrastruttura software proprietaria 0LF che garantisce massima modularità e scalabilità sfruttando le potenzialità delle architetture multi-core.

Scopri di più

A.I.

La piattaforma basata su modelli di intelligenza artificiale con funzionalità di analisi a supporto della fase decisionale e indicatori di tendenza a servizio dell’operatività di trading. TrILS è una piattaforma di ATS ReLab, startup innovativa controllata da ATS.

Scopri di più

Trading Automation

La piattaforma che automatizza le decisioni di trading attraverso modelli/algoritmi basati sull’analisi quantitativa dei fenomeni economico-finanziari.
Jagged Island è una piattaforma di Sparkling Rocks, startup innovativa partecipata da ATS.

Scopri di più