EXP.0

Exchange trading platform

EXP.0 Exchange trading platform

EXP

Exchange Port (OEMS)

è  un sistema di front/middle office tecnologicamente avanzato, una multi asset trading platform integrata con funzionalità evolute per gestire l’intero ciclo di vita di ordini e quotazioni in conto proprio e in conto terzi su clienti istituzionali e clienti retail. La sua modularità permette di abilitare le singole APP (i moduli) sulla base delle singole esigenze operative.

EXP.0

EXP punto zero

è l’order execution management system (OEMS) integrato con prestazioni low-latency in grado di supportare l’evoluzione operativa degli intermediari nei prossimi anni. Integra nativamente le piattaforme di artificial intelligence e di algo trading. Estende il concetto di modularità integrando APP (moduli) realizzate da terzi.

Il cliente può esternalizzare le soluzioni EXP/EXP.0 acquisendole in configurazione SaaS per avere un beneficio in termini di total cost of ownership.
In carico ad ATS rimangono tutti i servizi di Operations: gestione dell’hardware (facility management), gestione del software (application management) ed erogazione del servizio agli utenti (help desk).

EXP.0-LOLA

Low Latency Order Routing

un sistema di order routing di ultima generazione che interconnette i broker (sell-side) con i clienti (buy-side) e che, per caratteristiche operative (es. algo trading), necessitano di servizi per l’accesso ai mercati di tipo HFT (High Frequency Trading) in grado di gestire “grossi” volumi con tempi di attraversamento dell’ordine del “one-digit” millisec (low latency).

EXP.0-BOBO

Broker Operation Booster

è un EMS in grado di gestire ordini DMA, best, care, algo e di indirizzarli ai mercati interconnessi (membership, broker) con funzionalità a valore aggiunto basate su modelli di artificial intelligence che potenziano l’automatizzazione del desk incrementandone efficienza, qualità e business, abilitando nuovi servizi per la clientela.

A.I.

La piattaforma basata su modelli di intelligenza artificiale con funzionalità di analisi a supporto della fase decisionale e indicatori di tendenza a servizio dell’operatività di trading. TrILS è una piattaforma di ATS ReLab, startup innovativa controllata da ATS.

Scopri di più

Trading Automation

La piattaforma che automatizza le decisioni di trading attraverso modelli/algoritmi basati sull’analisi quantitativa dei fenomeni economico-finanziari.
Jagged Island è una piattaforma di Sparkling Rocks, startup innovativa partecipata da ATS.

Scopri di più