E-PEC

Gestione centralizzata della posta elettronica certificata

E-PEC Enterprise Server (e-pec ES) è il prodotto ATS studiato e realizzato per gestire in modo efficiente, veloce, sicuro e affidabile le comunicazioni aziendali mediante l’uso della posta elettronica certificata (PEC).

Il servizio gestione pec facilita lo smistamento, la lettura e il presidio delle comunicazioni PEC.

La soluzione è disponibile sia on premise, sia come servizio in cloud, e gli utenti hanno a disposizione un client evoluto per inviare e ricevere PEC.

I principali vantaggi della posta elettronica certificata centralizzata sono i seguenti:

  • Semplificazione: la gestione centralizzata della pec consente un importante risparmio di tempo mediante funzionalità di invio/ricezione analoghe alla posta elettronica; un’unica interfaccia utente e non tante quanti sono i provider;
  • Sicurezza: mediante funzionalità che permettono un controllo centrale e puntuale delle attività svolte; supporto grafico per l’ottimizzazione delle notifiche di consegna e accettazione;
  • Integrazione: E-PEC può essere integrato ad altri sistemi per generare un flusso operativo unico, automatizzato e in linea con la normativa vigente; possibilità di definire ruoli, funzioni e permessi per ciascun utilizzatore in modo coerente con l’organigramma aziendale.
  • Aumento della tracciabilità delle azioni.

Smart Data Integrator

I dati come punto focale nella modernizzazione dei sistemi

Scopri di più

MAIA

Accelera il processo di riconciliazione degli incassi.

Scopri di più