29/01/2024

ATS al 30° Congresso ASSIOM FOREX

Genova 9-10 febbraio 2024 – Magazzini del cotone

ATS è sponsor del 30° Congresso annuale degli operatori dei mercati finanziari che si terrà a Genova il 9-10 febbraio presso i Magazzini del Cotone, nella suggestiva area del porto antico.

L’appuntamento annuale è da sempre un’occasione di confronto, di fondamentale importanza per intermediari e banche, sulle più rilevanti tematiche legate ai mercati finanziari.

In ATS, da 30 anni, operiamo nel settore del capital market, partecipando attivamente alla continua innovazione tecnologica che contraddistingue il mondo della finanza.

Abbiamo sviluppato un ecosistema di soluzioni proprietarie interconnesse e iper-automatizzate che semplificano, accelerano e unificano il flusso di lavoro del trading e dell’investment decision making.

Le nostre soluzioni sono basate su piattaforme tecnologiche proprietarie all’avanguardia che, integrando low latency, modelli AI e modelli di quantitative trading, portano il business della finanza ad alti livelli di competitività.

Al congresso puoi trovarci nell’area espositiva (stand 9) per incontrare i nostri specialisti in AI e quant trading, e per confrontarci sui nuovi approcci al trading e alle strategie di investimento, pienamente supportati dalle nostre piattaforme, nativamente pensate e sviluppate per rispondere agli attuali trend evolutivi dei mercati finanziari.