13/09/2023

ATS 30 anni nel futuro: dall’automazione all’iper-automazione
L’evento che celebra i 30 anni ATS indaga l’evoluzione tecnologica nel Capital Market e nel mondo Enterprise: iper-automazione, intelligenza artificiale, algo-trading.

ATS-Advanced Technology Solutions festeggia i suoi 30 anni, insieme a clienti e partner, con un importante evento che si terrà a Milano, nella suggestiva location STEP FuturAbility District.

Sarà un viaggio fra passato e futuro nel mondo del Capital Market e quello Enterprise in cui gli ospiti potranno vivere una vera e propria esperienza immersiva nel mondo ATS che vive di innovazione e ricerca continua, con uno sguardo sempre rivolto al futuro e al costante sviluppo sia di nuove tecnologie nel Capital Market, sia di nuove tecnologie Enterprise.

Parleranno di futuro autorevoli testimonial dell’innovazione del mondo della finanza, della consulenza e della tecnologia che si confronteranno sulla nuova era dell’iper-automazione. Un processo di digitalizzazione estrema e assoluta, spinto all’AI generativa, che mira a innovare l’infrastruttura tecnologica della nostra società, il modo in cui viviamo, ma soprattutto l’organizzazione aziendale, il modo di lavorare e, ancora più in profondità, i processi produttivi.

Il dibattito condotto da Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor of Strategy at Bocconi University School of Management, vede protagonisti Ciro Pietroluongo, General Manager MTS (Euronext) – Paolo Cederle, Head of Financial Services Continental Europe NTT Data – Paolo Gianturco, Senior Partner Deloitte Consulting – Clelia Tosi, Head of Fintech District.

Un’occasione unica per fare il punto sugli effetti organizzativi dell’evoluzione tecnologica e sulle sfide che ci attendono e che coinvolgeranno tutto l’ecosistema delle filiere dei rapporti tra privati, attori finanziari e istituzioni pubbliche.