SERVIZI DI OPERATIONS

IL PARTNER PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE

SERVIZI DI OPERATIONS

IL PARTNER PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE

Oltre che per le nostre soluzioni applicative, eroghiamo i servizi di operations per applicazioni di terze parti.

In ATS i servizi di operations sono erogati da un team altamente specializzato, forte di una profonda conoscenza delle tecnologie adottate e delle aree di business coperte:

Gestiamo soluzioni on-premise e in cloud e, oltre ai servizi di application management in senso stretto, il nostro team è in grado di erogare servizi di help desk e facility management soddisfacendo ogni esigenza di scalabilità.

01

Help Desk

02

Application Management

03

Facility Management

01

HELP DESK

Eroghiamo i servizi di help desk di primo livello rivolgendoci direttamente all’utente finale:

  • punto di accesso con linea diretta e e-mail personale
  • supporto 24/7
  • gestione del ciclo di vita delle segnalazioni
  • supporto applicativo e funzionale
  • procedure di escalation personalizzate
  • dashboard di monitoraggio in tempo reale
  • reporting dei livelli di servizio in accordo con i SLA

02

APPLICATION
MANAGEMENT

Eroghiamo i servizi di application management attraverso i più evoluti strumenti di monitoraggio:

  • event management: teniamo sotto controllo l’intero ciclo di vita dell’applicazione
  • service request: supportiamo ogni richiesta di intervento o informazioni, standard o specifica
  • incident management: ripristiniamo i servizi nel più breve tempo possibile minimizzando l’impatto sul business e garantendo i SLA
  • change management: implementiamo processi di aggiornamento del software tenendo traccia degli interventi effettuati

03

FACILITY
MANAGEMENT

Eroghiamo i servizi di facility management, garantendo i migliori livelli di servizio in termini di:

  • fornitura delle infrastrutture hardware e di rete: collaboriamo con i primari fornitori di infrastruttura tecnologica presenti sul mercato, anche specializzati nell’accesso ai mercati finanziari
  • alta disponibilità: progettiamo soluzioni che garantiscono continuità di servizio con livelli vicini al 100%
  • amministrazione di sistema e DB: forniamo tutti i servizi di assistenza e amministrazione con copertura 24/7
  • disaster recovery: forniamo i siti secondari per il ripristino dell’operatività in caso di disastro entro gli RTO e RPO stabiliti