SERVIZI DI OPERATIONS
IL PARTNER PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE
SERVIZI DI OPERATIONS
IL PARTNER PER L’EROGAZIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE
Oltre che per le nostre soluzioni applicative, eroghiamo i servizi di operations per applicazioni di terze parti.
In ATS i servizi di operations sono erogati da un team altamente specializzato, forte di una profonda conoscenza delle tecnologie adottate e delle aree di business coperte:
- capital market
- gestione del credito
- utility
- industria
Gestiamo soluzioni on-premise e in cloud e, oltre ai servizi di application management in senso stretto, il nostro team è in grado di erogare servizi di help desk e facility management soddisfacendo ogni esigenza di scalabilità.
01
Help Desk
02
Application Management
03
Facility Management
01
HELP DESK
Eroghiamo i servizi di help desk di primo livello rivolgendoci direttamente all’utente finale:
- punto di accesso con linea diretta e e-mail personale
- supporto 24/7
- gestione del ciclo di vita delle segnalazioni
- supporto applicativo e funzionale
- procedure di escalation personalizzate
- dashboard di monitoraggio in tempo reale
- reporting dei livelli di servizio in accordo con i SLA
02
APPLICATION
MANAGEMENT
Eroghiamo i servizi di application management attraverso i più evoluti strumenti di monitoraggio:
- event management: teniamo sotto controllo l’intero ciclo di vita dell’applicazione
- service request: supportiamo ogni richiesta di intervento o informazioni, standard o specifica
- incident management: ripristiniamo i servizi nel più breve tempo possibile minimizzando l’impatto sul business e garantendo i SLA
- change management: implementiamo processi di aggiornamento del software tenendo traccia degli interventi effettuati
03
FACILITY
MANAGEMENT
Eroghiamo i servizi di facility management, garantendo i migliori livelli di servizio in termini di:
- fornitura delle infrastrutture hardware e di rete: collaboriamo con i primari fornitori di infrastruttura tecnologica presenti sul mercato, anche specializzati nell’accesso ai mercati finanziari
- alta disponibilità: progettiamo soluzioni che garantiscono continuità di servizio con livelli vicini al 100%
- amministrazione di sistema e DB: forniamo tutti i servizi di assistenza e amministrazione con copertura 24/7
- disaster recovery: forniamo i siti secondari per il ripristino dell’operatività in caso di disastro entro gli RTO e RPO stabiliti