Il nostro purpose:

fondere energia, passione e tecnologia per creare valore, consapevoli della centralità delle persone.

Esprimiamo così la nostra aspirazione di fondo: creare valore per noi e per i nostri clienti. In ATS sono le Persone che, mediante la loro esperienza e competenza, sviluppano i Processi, le Soluzioni e i Prodotti.
Siamo presenti sul mercato da oltre 25 anni e, gradualmente, siamo divenuti una knowledge company capace di unire conoscenze tecniche e di business:

  • conoscenze tecniche relative alla frontiera delle architetture tecnologiche, alle metodologie e agli strumenti con cui sviluppiamo i progetti ed eroghiamo i servizi;
  • conoscenze di business più verticali nel core business tradizionale dei mercati finanziari; più orizzontali invece negli altri settori, dove prevale la capacità di comprendere rapidamente i requisiti di business, di derivare i requisiti IT e di definire le specifiche funzionali e quindi il disegno della soluzione logica e tecnica.

Non contano solo la metodologia o la tecnica. È fondamentale l’esperienza, derivata dalla molteplicità, dalle dimensioni e dalla complessità dei progetti realizzati in tutti questi anni.

ATS NEXT

UN NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO

Da febbraio 2018, con il contributo degli esperti di LEAPFROG, adottiamo un nuovo modello organizzativo orientato al self-management.

I suoi principi sono:

  • trasparenza
  • autonomia
  • processi decisionali inclusivi
  • intelligenza collettiva
  • auto-evoluzione

Il modello è agile e flessibile, adatto ad affrontare i continui cambiamenti del mercato e si basa sulla fiducia reciproca e la condivisione delle conoscenze e delle competenze. In questo contesto le persone di ATS possono esprimersi maggiormente, lavorare in forma più autonoma, creativa e responsabile ad un tempo e, non da ultimo, con maggiore gusto e passione.

Chi siamo
davvero?

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto