Il prodotto ATS per la gestione delle pratiche SUPERBONUS / ECOBONUS in tutte le fasi: dallo studio del progetto, all’esecuzione e asseverazione, fino alla cessione del credito / sconto.

Flussi di lavoro semplici e personalizzati – Guida gli utilizzatori nello svolgimento delle loro attività con flussi di lavoro preconfigurati e azioni intuitive; workflow specifici per i diversi tipi di bonus fiscale per standardizzare la lavorazione delle pratiche

Controllo della documentazione – Assicura che vengano raccolti tutti i documenti obbligatori previsti nelle varie fasi di lavorazione. Il controllo viene fatto sulla base di un elenco (checklist)  preconfigurato per ogni fase con possibilità di estrarre automaticamente il dossier documentale per la richiesta del finanziamento del credito fiscale ceduto

Controllo delle scadenze – Permette di impostare le scadenze (es. attività da fare, appuntamenti) e avvisa automaticamente gli utilizzatori all’approssimarsi delle scadenze non ancora evase

Collaborazione on-line tra gli utilizzatori – Permette di richiedere a collaboratori esterni: commercialista, amministratore di condominio, tecnici, di inserire direttamente i documenti nella pratica con possibilità di validarli prima di inserirli nel dossier documentale della pratica

Archivio pratiche condiviso – L’archivio storico delle pratiche è sempre a disposizione per reperire e riusare dati, documenti e attività già svolti in precedenza; la ricerca in archivio rende molto semplice reperire le informazioni necessarie

Predisposizione flussi per l’Agenzia delle Entrate – Predispone i flussi per la trasmissione telematica delle comunicazioni di cessione del credito d’imposta /sconto all’Agenzia delle Entrate

ATS fornisce un servizio completo che comprende il software, l’assistenza e l’erogazione in cloud.

Per informazioni:

marco.maestri@atscom.it +39 345 378 4198
chiara.falvo@atscom.it +39 345 504 2856