E-PEC

Gestione sicura e centralizzata delle comunicazioni PEC

ePEC Enterprise Server è la soluzione ideale per rendere più efficiente il lavoro e migliorare la gestione delle comunicazioni tramite PEC.

Il sistema facilita lo smistamento, la lettura e il controllo delle PEC, risolvendo le problematiche legate alla gestione multi-provider e multi-casella. Con una sola credenziale personale, tutte le comunicazioni PEC possono essere gestite da un unico ambiente condiviso.

ePEC Enterprise automatizza e semplifica diverse attività, tra cui la classificazione delle PEC e l’estrazione di informazioni importanti, grazie a potenti funzioni di ricerca. La sincronizzazione automatica con il provider garantisce l’accesso alle ultime informazioni, mentre l’archiviazione automatica libera spazio sul provider, garantendo un risparmio sui costi.

Gestione agile multi-casella e multi-provider. 

Efficienza

L’organizzazione utilizza una sola applicazione per gestire tutte le caselle PEC. L’accesso condiviso alle caselle permette una efficiente gestione del workflow e la possibilità di definire in modo granulare i profili utente permette un’efficace gestione delle regole di accesso e delle autorizzazioni operative.

Automazione

L’elevato livello di automazione agevola l’esperienza utente, minimizzando gli interventi manuali e riducendo il carico di lavoro. Le pec in entrata vengono smistate automaticamente sulla base di regole predefinite, così come è possibile attivare la procedura di rinvio automatico secondo criteri preimpostati.

Sicurezza

L’autenticazione a due fattori garantisce l’accesso sicuro. Il sistema tiene traccia di tutti gli accessi e delle attività compiute dal singolo utente e mette a disposizione funzioni e dashboard di controllo e monitoraggio.

Archiviazione

Il sistema di archiviazione e di gestione delle soglie permette di liberare automaticamente lo spazio del provider e ottenere di fatto uno spazio illimitato.

Potenzia le funzionalità delle tue caselle pec.

Disponibile in cloud e

on premises. 

Versione cloud

Con la versione cloud è possibile utilizzare ovunque ePEC godendo di un accesso istantaneo e scalabilità su richiesta. L’applicazione è pronta all’uso, sempre aggiornata e facilmente accessibile da qualsiasi dispositivo con una connessione internet.

Versione on premises

Con la soluzione on premises l’applicazione è installata sui server interni con la flessibilità di scegliere dove e come gestire l’ambiente e avendo pieno controllo.

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